Perimetrale Esterna

Scegliete l’antifurto a infrarossi realizzato dalla società di Latina per la protezione perimetrale della vostra casa

Chiama Ora


Gli impianti antifurti realizzati da Zeta Tecnica di Latina sfruttano le tecnologie di ultima generazione, al fine di garantire la massima sicurezza. Quella a infrarossi viene installata nei sensori posti in corrispondenza delle zone d'entrata (porte e finestre, ma anche inferriate e tapparelle blindate). Si chiamano in gergo antifurti perimetrali, in quanto coprono il perimetro completo della zona abitata proteggendo efficacemente da eventuali intrusioni o tentativi di effrazione.
Realizziamo protezioni esterne sia con i cavi che senza...per fermare i ladri prima ancora che si avvicinino  alla vostra abitazione!


Contatti innovativi antimanomissione



Il compito dei sensori dell’antifurto a infrarossi sensori è quello di controllare tutti i serramenti e le porte, quando questi vengono aperti o chiusi. Sul mercato sono attualmente presenti tre tipi di antifurti perimetrali: antifurti perimetrali a contatto magnetico, antifurti perimetrali sismici, antifurti perimetrali a infrarossi attivi e switch. Se desiderate aumentare il grado di protezione della vostra abitazione o di un qualunque immobile, la società Zeta Tecnica di Latina vi suggerisce di allarmare il perimetro esterno completo con un antifurto a infrarossi, proponendovi delle soluzioni efficienti, moderne e progettate su misura.
CONTATTI MAGNETICI ANTIMASCHERAMENTO 
Stop ai contatti Reed. La tecnologia Magnasphere® garantisce alta sicurezza anche nelle più piccole versioni da incasso.

Sensori a microonde



Per procedere alla protezione del perimetro esterno, occorre innanzitutto procedere con un sopralluogo approfondito, atto a verificare la condizione strutturale delle aree perimetrali e a stabilire il tipo di apparecchiature da utilizzare. In base a quanto emerso e alla presentazione delle caratteristiche esterne dell’immobile, è possibile procedere e proteggerne il perimetro per mezzo di colonne al cui interno ci sono barriere da 10 – 100 – 200 metri all’infrarosso o a microonde. Nel caso di protezione di terrazzi, portici e aree similari, è preferibile utilizzare un’apparecchiatura volumetrica a doppia o tripla tecnologia.

Per richiedere un preventivo sui sistemi antifurto perimetrali, chiama il +39 0773 488677

Contattaci

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: